ECG R12

L’esame più diffuso al mondo per registrare e riportare graficamente il ritmo e l’attività elettrica del cuore. Gli elettrocardiografi da noi distribuiti, vantano caratteristiche software e hardware performanti e di ultima generazione.

Elettrocardiografo a 12 canali, destinato all'uso in vari servizi ospedalieri, dai reparti al pronto soccorso. Basato sull'algoritmo di Glasgow, uno dei leader mondiali negli algoritmi ECG a riposo e riconosciuto per la sua continua esplorazione nel campo ECG.
Massimizza l'accuratezza diagnostica ed è particolarmente importante per la diagnostica critica, consentendo al team medico di identificare rapidamente il problema e rispondere in modo tempestivo.
Dispositivo per ECG a 12 canali con display a colori TFT da 8 pollici.
Consente diagnosi ECG rapide e accurate per soddisfare le più disparate esigenze cliniche.
L’elaborazione senza l’utilizzo di carta consente di esaminare il paziente più rapidamente.
La rianalisi automatica dopo la modifica dei dati anagrafici del paziente consente la rapida registrazione dell’ECG con la possibilità di aggiungere le informazioni sul paziente in un momento successivo. Il rilevamento digitale del pacemaker garantisce l’affidabilità del report delle modalità di stimolazione atriale, ventricolare e sequenziale A-V, senza selezionare la sensibilità di rilevazione del pacemaker.
  • Pulsanti intuitivi per il flusso di lavoro
  • Tasti di scelta rapida soft touch dal design moderno.
  • Cavo anatomico per evitare attorcigliamenti e l’inversione delle derivazioni
DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE CE IIA

PRODOTTI CORRELATI

COMPILA IL MODULO PER CONTATTARCI

    Consenso al trattamento dei dati secondo il Regolamento UE 2016/679.

    Voglio iscrivermi alla vostra newsletter!

    CONTATTACI