DEFIBRILLATORE S8

Secondo le linee guida internazionali ILCOOR per aumentare la sopravvivenza dei pazienti colpiti da arresto cardiaco improvviso è fondamentale utilizzare, precocemente, un defibrillatore. La nostra gamma di prodotti si distingue per l’alta affidabilità e facilità d’utilizzo.

  • 1 selettore per passare da una modalità all'altra (defibrillazione manuale, stimolazione e DAE) e fornire all'utente una scelta di 25 tipi di selezioni di energia da 1 ~ 360 J.
  • 1 secondo per completare la selezione dell'energia.
  • 3 semplici azioni per completare l’operazione di defibrillazione (selezione dell'energia - carica - scarica).
  • 1 pulsante per selezionare l'interfaccia di monitoraggio (5/12 derivazioni).
  • Piastre defibrillatore integrate per utilizzo su pazienti adulti e pediatrici.

La selezione di energia fino a 360J permette tassi di successo della defibrillazione più elevati in caso di pazienti con soglie di defibrillazione elevate (per esempio, infarto miocardico, obesità, alta impedenza).
Maggiore efficienza con la tecnologia avanzata della forma d’onda bifasica esponenziale troncata (BTE) e la compensazione automatica dell’impedenza.
In quanto apparecchi di primo soccorso, i defibrillatori sono spesso utilizzati in ambienti estremi, per cui la loro affidabilità è sottolineata in tutte le situazioni. Antishock, anticaduta e durevole.
Defibrillatore / monitor con una ampia scelta di funzioni e parametri monitorabili (ECG, Resp,, SPO2, NIBP, CO2, Pace e Feedback RCP).
Ideale per l’utilizzo in ambito extra e intraospedaliero o strutture sanitarie dove vengono svolte procedure mediche dove è necessario avere un monitor-defibrillatore.
DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE CE IIB

PRODOTTI CORRELATI

COMPILA IL MODULO PER CONTATTARCI

    Consenso al trattamento dei dati secondo il Regolamento UE 2016/679.

    Voglio iscrivermi alla vostra newsletter!

    CONTATTACI