C30

 
 

In ambito medico-infermieristico il monitoraggio dei parametri vitali è di fondamentale importanza. Questi dati se ben tradotti dai dispositivi offrono la possibilità di comprendere al meglio le condizioni di salute del paziente. Per questo, Medical Parma, propone dei monitor di elevata tecnologia e assoluta precisione.

Monitor multi-parametrico dalle ridotte dimensioni e dal basso peso. Trova ampio impiego in ambiente extraospedaliero, nello specifico in mezzi come ambulanze, elicottero e aerei per voli sanitari.
Involucro ad alta resistenza, sistema operativo ad alta affidabilità e schermo LCD antigraffio ad alta luminosità. L’intero dispositivo è portatile, solido, affidabile, stabile, impermeabile, ignifugo e anticaduta.
Lo schermo LCD a colori 16:9 da 4,3 pollici garantisce una visione chiara anche sotto una forte luce.
Allarme acustico e ottico a tre livelli e commutazione intelligente della spia di allarme per i colori rosso, giallo e blu. Archiviazione e revisione dei trend per 48 ore.
Può essere utilizzato anche in vari tipi di ambienti difficili per soddisfare le esigenze del personale medico.
Dotato di batteria al litio incorporata permette oltre 8 ore di lavoro, è inoltre provvisto di supporto per l'alimentazione del veicolo.
  • Peso: 1,2 kg.
DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE CE IIB

PRODOTTI CORRELATI

COMPILA IL MODULO PER CONTATTARCI

    Consenso al trattamento dei dati secondo il Regolamento UE 2016/679.

    Voglio iscrivermi alla vostra newsletter!

    CONTATTACI