CVAD

In ambito medico-infermieristico il monitoraggio dei parametri vitali è di fondamentale importanza. Questi dati se ben tradotti dai dispositivi offrono la possibilità di comprendere al meglio le condizioni di salute del paziente. Per questo, Medical Parma, propone dei monitor di elevata tecnologia e assoluta precisione.

La tradizionale puntura e cateterizzazione CVAD richiede l'uso di vari dispositivi che occupano un ampio spazio e comportano operazioni complicate. Nel frattempo, l'interferenza tra l'apparecchiatura influirebbe sulla qualità delle immagini ecografiche e sulla stabilità delle forme d'onda ECG.
La piattaforma operativa CVAD ha risolto questi problemi e ha aiutato il personale clinico a prendere decisioni con sicurezza. Il CVAD (dispositivo di accesso vascolare centrale) è una tecnica di cateterizzazione in cui un catetere viene inserito attraverso una vena periferica e la punta del catetere viene inserita nella SVC (vena cava superiore) o IVC (vena cava inferiore). Include PICC (catetere centrale inserito perifericamente) e CVC (cateterismo venoso centrale) PORT.
Progettata per guidare il cateterismo CVAD, viene utilizzato per misurare la CVP (pressione venosa centrale), la chemioterapia, la via della nutrizione parenterale e la somministrazione di farmaci ad alto rischio (ipertonici, altamente acidi e altamente alcalini). La tecnologia di messa a fuoco automatica a tutto campo, senza necessità di messa a fuoco manuale, migliora notevolmente la qualità delle immagini 2D e semplifica le operazioni del personale medico. ACM abbina in modo intelligente vasi sanguigni e cateteri, facilitando la scelta del catetere appropriato da parte del personale medico.
Lo schermo adotta un design a tutto schermo per rendere più chiara l'immagine.
Il trasduttore lineare ad alta frequenza consente la visualizzazione ad alta risoluzione di organi e tessuti superficiali, un posizionamento accurato dei vasi sanguigni e una migliore risoluzione dell'immagine target, che migliora il tasso di successo della puntura.
La funzione di promemoria intelligente delle dimensioni dell'ago facilita l'operazione di cateterizzazione da parte del personale medico.
DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE CE IIB

PRODOTTI CORRELATI

COMPILA IL MODULO PER CONTATTARCI

    Consenso al trattamento dei dati secondo il Regolamento UE 2016/679.

    Voglio iscrivermi alla vostra newsletter!

    CONTATTACI