Secondo le linee guida internazionali ILCOOR per aumentare la sopravvivenza dei pazienti colpiti da arresto cardiaco improvviso è fondamentale utilizzare, precocemente, un defibrillatore. Pertanto, S5 migliora la praticità e l’efficienza per il soccorso.
Il defibrillatore S5 prevede:
- 1 selettore la modalità può essere commutata tra defibrillazione manuale, per passare da una modalità all'altra.
- 25 tipi di selezione energetica
- 1S l'elettricità può essere impostata.
- Piastre defibrillatore integrate per utilizzo su pazienti adulti e pediatrici.
Fino a 360J selezione dell'energia, per i pazienti con soglie di defibrillazione elevate come infarto del miocardio, obesità, alta impedenza, infatti una selezione di energia più elevata indica una maggiore percentuale di successo della defibrillazione. Gamma di impedenza maggiore da 20-300ΩΩ, adatto a una vasta gamma di pazienti. Maggiore efficienza con la tecnologia Advanced Biphasic Truncated Exponential (BTE) e la compensazione automatica dell'impedenza.
In quanto apparecchi di primo soccorso, i defibrillatori sono spesso utilizzati in ambienti estremi, per cui la loro affidabilità è sottolineata in tutte le situazioni. Antishock, anticaduta e durevole.
Ideale per l’utilizzo in ambito extra e intraospedaliero o strutture sanitarie dove vengono svolte procedure mediche dove è necessario avere un monitor-defibrillatore.
DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE CE IIB