Il Monitor multifunzionale C50, con sei parametri di base, permette in aggiunta dei parametri di fascia alta come: anidride carbonica end-tidal, pressione sanguigna invasiva, uscita cardiaca invasiva, uscita cardiaca non invasiva, profondità dell'anestesia e gas anestetici, per soddisfare pienamente le esigenze di monitoraggio dei reparti clinici generali e delle unità di cura sub- critiche.
La Tecnologia di misurazione ECG a 3/5/12 derivazioni prevede un riconoscimento automatico delle derivazioni che garantiscono un monitoraggio ininterrotto. L'ECG garantisce un monitoraggio intensivo per una particolare forma d'onda CMRR≥ 105dB per un' eccezionale capacità anti-interferenza dell'ECG. Inoltre, supporta l'analisi dell'aritmia e l'analisi del segmento ST.
Uno strumento di alta precisione è AcuTecTMTecnologia NIBP per il monitoraggio dell'ipertensione. La pressione gonfiabile iniziale può essere selezionata per migliorare l'accuratezza della misurazione e il comfort dei pazienti. Il sensore mainstream CAPNOSTAT 5 / IRMA garantisce prestazioni ottimali nel monitoraggio del paziente intubato.
Il monitor paziente multiparametrico C50 è progettato rigorosamente secondo lo standard US FDA e EU CE ed ha superato severi test di sicurezza elettrica e affidabilità.