Oggi il monitoraggio del paziente durante il trasporto sta diventando sempre più importante e richiede tempestività e completezza. Il K1 è stato progettato per un monitoraggio continuo del paziente durante il trasporto fino al suo letto. I medici possono rimanere informati sempre e ovunque.
K1 fornisce misurazioni di base tra cui ECG a 3/5/6/12 derivazioni con analisi ST e QT, respirazione, NIBP, SpO2, temperatura, EtCO2 sidestream integrato e IBP doppia. Col modulo Rack, K1 supporta un modulo esteso e fornisce misurazioni avanzate tra cui EtCO2 mainstream/sidestream, doppio IBP, portata cardiaca invasiva (C.O.), BIS, AG, NMT, RM e Rainbow SpO2. Inoltre, K1 supporta, in particolare, la funzione di risveglio dell'apnea per i neonati. Fornendo misurazioni accurate e flessibili, K1 garantisce un monitoraggio completo del paziente a tutti i livelli di assistenza ospedaliera durante il trasporto o al posto letto.
Il K1 soddisfa gli standard di trasporto extra-ospedaliero, tra cui la norma EN1789, e nel reparto di emergenza può essere utilizzato come monitor specializzato per il trasporto in ambulanza.
K1 adotta un design compatto e resistente, piccolo e leggere da essere trasportato ovunque. Inoltre, il modulo rack e la docking station aumentano notevolmente la sua funzionalità anche quando in movimento