Il monitor N10 è stato realizzato meticolosamente con particolare attenzione alla portabilità e alla durata. Con un peso di soli 3,65 kg, offre una mobilità eccezionale senza compromettere le prestazioni. Testato per soddisfare gli standard delle ambulanze EN1789, sottoposto a test di caduta da 0,75 m e verificato per la resistenza all'acqua e alla polvere, l'N10 è un compagno robusto in grado di resistere alle criticità del trasporto di emergenza.


Il monitor N10 è dotato di un'interfaccia di ricarica da 12-28 V CC che consente una ricarica rapida e comoda durante gli spostamenti, garantendo che il monitor sia sempre pronto all'azione. La perfetta compatibilità di ricarica migliora l'efficienza operativa delle squadre mediche di emergenza.
Questa linea di monitor paziente permette un'eccellente archiviazione (fino a 2400 ore) e analisi dei dati, migliorando il processo decisionale clinico attraverso il supporto completo del database.
La Serie N supporta la memorizzazione e l'analisi di dati ECG a 12 derivazioni, fornendo informazioni complete sui ritmi e sulle condizioni cardiache, consente una revisione completa della forma d'onda di 48 ore, facilitando l'analisi approfondita e una valutazione retrospettiva.
Cattura e conserva fino a 3500 serie di misurazioni non invasive della pressione sanguigna, contribuendo a una panoramica completa dello stato cardiovascolare del paziente.
Analizza fino a 400 eventi OxyCRG, acquisendo una comprensione più approfondita dell'ossigenazione del paziente e dei trend cardiorespiratori.

PRODOTTI CORRELATI

COMPILA IL MODULO PER CONTATTARCI

    Consenso al trattamento dei dati secondo il Regolamento UE 2016/679.

    Voglio iscrivermi alla vostra newsletter!