N1

In ambito medico-infermieristico il monitoraggio dei parametri vitali è di fondamentale importanza. Questi dati se ben tradotti dai dispositivi offrono la possibilità di comprendere al meglio le condizioni di salute del paziente. Per questo, Medical Parma, propone dei monitor di elevata tecnologia e assoluta precisione.

Monitor/Modulo Paziente con schermo TFT a colori da 5,5 pollici touchscreen capacitivo e visualizzazione sino a 5 tracce.
Interfaccia di semplice utilizzo con guide cliniche di supporto decisionale online per accompagnare l’operatore nell’utilizzo dei parametri monitorati e nella risoluzione delle problematiche tecniche. Specificamente progettato per consentire il monitoraggio sia in ambiente ospedaliero che durante il trasporto (certificato per l’uso in ambulanza e in elicottero).
L’ampia gamma di parametri disponibili lo rendono particolarmente adatto per Terapie intensive, Sale Operatorie, Cardiologie e Unità Coronariche.
Il design robusto è caratterizzato dalla resistenza all'ingresso di polvere e acqua nonché alla caduta da 1,2 m.
Adatto a supportare i pazienti più critici consentendo una cartella clinica completa, aiuta a mantenere i pazienti al sicuro durante il trasporto, facilitando anche la logistica della deambulazione.
DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE CE IIB

PRODOTTI CORRELATI

COMPILA IL MODULO PER CONTATTARCI

    Consenso al trattamento dei dati secondo il Regolamento UE 2016/679.

    Voglio iscrivermi alla vostra newsletter!

    CONTATTACI