La turbina integrata ad alte prestazioni fornisce prestazioni pneumatiche all'altezza di qualsiasi ventilatore ICU ad aria compressa. L'unità di potenza integrata può non solo generare una pressione più elevata, ma anche supportare la concentrazione continua di O2 e vari strumenti di ventilazione ausiliari.


La pressione inspiratoria arriva fino a 65 cmH20 e soddisfa i requisiti di diversi tipi di pazienti anche in terapia intensiva.
L'algoritmo IntelliSynTec consente una sincronizzazione regolare che aumenta il comfort del paziente e migliora la sincronizzazione uomo-macchina. Il design portatile e compatto del V1 contribuisce a facilitare la movimentazione del dispositivo. Svolge un ruolo importante nel trasporto di pazienti critici con una ventilazione meccanica affidabile e a lungo termine. Inoltre, il peso ridotto consente una maggiore mobilità e allo stesso tempo alleggerisce il carico degli assistenti.
L'autonomia di funzionamento è di oltre 9 ore. La batteria sostituibile a caldo è supportata per estendere la durata.
Il ventilatore V1 è certificato EN 1789 e dotato di protezione IP24, il V1 evita la penetrazione di liquidi e può essere utilizzato in ambienti esterni complessi. Robusto e resistente, antiurto e anticaduta.

PRODOTTI CORRELATI

COMPILA IL MODULO PER CONTATTARCI

    Consenso al trattamento dei dati secondo il Regolamento UE 2016/679.

    Voglio iscrivermi alla vostra newsletter!